Un dispenser acqua per ogni ambiente

Qual è il dispenser acqua più adatto a me? Se non sai dare una risposta a questa domanda, sei nell’articolo giusto. In queste righe, infatti, vogliamo aiutarvi a chiarirvi le idee.

Esistono diversi dispenser acqua, in grado di accontentare le esigenze più disparate. Vediamoli insieme!

Dispenser acqua per bar, ristoranti e hotel: quale scegliere?

Attività ricettive ad alta influenza, come bar, ristoranti e hotel, richiedono dispenser capaci di concentrare grandi quantità di acqua micro-filtrata in spazi ridotti.

È indubbio, poi, che non tutti siano disposti a spendere la stessa cifra. È per questo che esistono dispenser acqua economici che però non facciano rinunciare alla qualità e alla sicurezza del prodotto.

Tuttavia, se vogliamo giovare della comodità di un dispenser senza rinunciare all’estetica del nostro locale, possiamo optare per un distributore collocabile direttamente sotto il piano di lavoro, collegabile a uno o più spillatori.

 

Dispenser acqua per aziende, uffici e business center

Sicurezza, confortevolezza ed eleganza: tutte queste caratteristiche sono possibili in un unico prodotto. Dalla rimozione del cloro, passando per la possibilità di avere l’acqua di ogni tipologia, allo scegliere un design elegante e ricercato. Un dispenser acqua può avere tutte queste qualità.

Dal desiderio di un bicchiere d’acqua fresca ad un buon the caldo. Sul mercato ce ne sono di tutti i tipi. Il dispenser che stai cercando accontenta tutti i gusti, senza rinunciare a funzioni di sicurezza integrate e prestazioni di depurazione di ottimo livello.

E se parliamo di modernità, di certo non mancano all’appello distributori acqua dotati di pannelli di controllo e sensibilità al tocco, capaci di conferire alla vostra azienda il massimo dell’eleganza, pur rimanendo semplici nell’utilizzo.

È possibile trovare un dispenser capace di ospitare borracce? Ovvio che sì. E la comodità non si esaurisce qui. Una comoda vaschetta raccogli-gocce lo rende ancora più smart!

 

Ma esistono distributori acqua adatti a ogni ambiente?

Sebbene alcuni distributori siano più adatti in ambienti rispetto che in altri, non c’è da preoccuparsi. Ci sono dispenser, per così dire, “universali”, e qui vi elencheremo le caratteristiche più comuni in base a ciò che cercate.

Pratico e robusto. Si tratta, indubbiamente, del dispenser acqua che tutti sognano. Installato in casa vi libererà dell’incombenza di dover comprare pensati casse d’acqua, avendone a portata di mano una vera e propria riserva infinta.

Ed anche in un ambiente familiare possiamo consigliarvene un tipo invisibile! Collocabile direttamente sotto il piano da cucina e collegabile ad apposito rubinetto. Premendo un semplice pulsante, hai tutto ciò che vuoi.

E per le persone più scettiche? Con i dispenser dotati di tecnologia di irraggiamento con luce UV non avrete nulla da temere. Essi neutralizzano batteri e altri microrganismi, offrendo altissimi livelli di sicurezza.

Devi scegliere fra i vari erogatori acqua?

Ormai non ci sono più scuse. Sapete bene che cosa state cercando, e, grazie all’articolo che avete appena letto, conoscete tutte le caratteristiche più comuni degli erogatori acqua. Non vi resta che scegliere quello che più vi soddisfa.

Share This Post

POST POPOLARI