Mimì à la mer, classe e stile per un mare da urlo.

La passione per la moda e l’amore per il mare: i due elementi che hanno ispirato la designer milanese Michela Occhetto per la creazione del suo brand Mimi à la mer. Il focus è tutto sul beachwear con una linea di costumi dall’impronta anni ‘60 e ‘70 reinterpretata in chiave moderna.

Mimì à la mer realizza costumi limited edition di altissima qualità utilizzando materiali eccellenti, grafiche particolari e toni pastello tipici della moda mare degli anni a cui si ispira. Il concept vuole riportare in auge lo stile retrò per creare capi senza tempo e soprattutto esclusivi (ecco perché la scelta di realizzare solo limited edition).

Ogni disegno viene pensato dalla designer prendendo ispirazione da vecchie foto o film oppure da pezzi d’arte che influenzano molto la scelta dei soggetti e dei colori da utilizzare.

Oltre ai costumi le collezioni sono ricche di altri capi versatili per completare il look da spiaggia perfetto e comodo per le lunghe giornate estive.

Tutti i capi sono concepiti e realizzati in Italia rendendo il brand un vero e proprio fiore all’occhiello dell’alta moda e dell’eccellenza italiana.

 

Mimì à la mer qual è il sito ufficiale?

 

Tutti i capi delle collezioni possono essere visionati sul sito ufficiale mimialamer.com dove è presente anche la sezione shop. Inoltre il brand Mimì à la mer è presente nei due negozi ufficiali (quello di Milano in via Plinio 43 e quello di Levanto in via J. da Levanto 11), ed in affiliazione in negozi di tutta Italia sia fisici che online.

 

Social & contatti

 

Grazie all’ hashtag #mimigirls lanciato sui social dalla pagina ufficiale di Mimi à la mer Instagram, il brand ha avuto ottimi riscontri. Alcune delle più celebri influencer, come ad esempio Chiara Ferragni, hanno scelto di accompagnare le loro giornate estive ed in vacanza con i capi Mimì à la mer. La pagina instagram ufficiale è mimialamer_ , dove è possibile visionare tutti i capi ed accedere alla sezione shop. È possibile richiedere ulteriori informazioni al brand direttamente dalla sezione contacts del sito lasciando la propria richiesta scritta e la propria mail.

 

 

 

 

 

Share This Post

POST POPOLARI

Cosa comprare a Marrakech

Se viaggi in Marocco, probabilmente ti chiedi cosa comprare a Marrakech, città affascinante e vivace, ricca di storia, cultura e tradizioni.  Sicuramente, non puoi perderti

Leggi Tutto »

Cosa comprare a Budapest

Valigie pronte e vuoi sapere cosa comprare a Budapest sia di tradizionale che come souvenir? Questa città affascinante, ricca di storia, cultura e bellezza offre

Leggi Tutto »